Rosato in tv con il video “Rosato Rocket” per la festa della mamma

Grande successo per il video contest Rosato dedicato alla persona più importante con il titolo “C’era una volta… e ci sarai per sempre, mamma.”

Ventisei i video realizzati dai talentuosi partecipanti che con un cortometraggio hanno espresso, in maniera originale ed avvincente, il valore universale dell’essere madre.

Tra questi, quattro sono i vincitori proclamati da una giuria interna che li ha valutati per originalità ed emotività, che hanno ricevuto €10.000 in compenso: “Rosato Rocket”, “Un dolce ricordo”, “Inspiration”, “Ci sarai sempre”.

Il primo classificato, “Rosato Rocket” di Franzo, filmmaker spagnolo, vede protagoniste una giovane mamma e sua figlia in un gioco di complicità basato su un legame indissolubile.

Il video, che ha emozionato il web ed è diventato in pochissimi giorni virale ottenendo oltre 24.000 visualizzazioni, diventerà uno spot e verrà trasmesso in televisione (su Sky) da domenica 7 maggio per una settimana in occasione della festa della mamma.

Un’iniziativa che fonde amore e creatività, il sentimento che unisce una madre ai suoi figli rimane sempre lo stesso così come il ricordo dei momenti più belli vissuti insieme.