Rosato e Action Aid: continua la collaborazione per il progetto WeGo!

Rosato è al secondo anno sostenitore dell’importante progetto We GO! (Women Economic-independence & Growth Opportunity), finanziato anche dal Programma Diritti, Uguaglianza e Cittadinanza dell’Unione europea, con l’associazione umanitaria ActionAid per rafforzare i servizi a supporto delle donne vittime di violenza domestica in Europa.

Secondo i dati pubblicati dall’Agenzia dell’Unione europea per i diritti fondamentali (FRA), 1 donna su 4 subisce violenza fisica e/o sessuale da parte del proprio partner, e grazie a We GO! si interviene per migliorare la cooperazione nella progettazione di percorsi di empowerment economico e per rafforzare la capacità dei centri antiviolenza di rispondere alle esigenze delle donne in modo da favorirne l’indipendenza economica.

Per tutto il mese di Maggio, in occasione della festa della mamma, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, acquistando due miniature Rosato si ha la possibilità di ricevere il bracciale in argento WEGO! scontato del 50% (€24,50 invece di €49), realizzato in tiratura limitata. Una piccola mano che simboleggia l’assoluta opposizione di ogni donna verso qualsiasi tipo di violenza.

IT IS TIME TO STOP!

Sostieni con noi la lotta contro la violenza sulle donne.