ROSATO IT IS TIME TO RUN

Continua la collaborazione tra Rosato e Action Aid che supportano insieme Women in Run, un’Associazione Sportiva Dilettantistica con l’obiettivo di creare gruppi di allenamento gratuiti in tutta Italia per consentire alle donne di correre all’aperto in totale sicurezza e libertà.

Ultimi giorni per iscriversi alla tappa finale del WIRun Italy 2016, che avrà luogo il 5 febbraio 2017 nel Parco di Monza di Viale Brianza. Il ritrovo è alle ore 8.30 alla Cascina San Fedele, con partenza della corsa prevista per le 10.00.

“Il branco siamo noi”, gridano le WIR (acronimo di Women In Run) e i WIRangels (gli uomini che le sostengono), ormai virali sul web, una frase forte ma che esprime la necessità di unirsi e fare gruppo per dire basta alla violenza sulle donne.

L’iniziativa è aperta a tutti coloro che insieme alle Women in Run, ActionAid e Rosato vogliono dire no alla violenza sulle donne, correndo per difendere i loro diritti. Tutti i partecipanti riceveranno la Maglietta WIRun ITALY in edizione limitata e alle prime 15 donne che taglieranno il nastro finale in regalo il charm Rosato a forma di sneakers in argento 925 e smalti colorati della collezione My Sports.

Determinazione, sacrificio, forza di volontà ma soprattutto passione, divertimento, amore: lo sport è tutto questo, è ciò che ci fa stare bene e che nutre la nostra anima e non dobbiamo rinunciare a praticarlo per la paura. Rosato da sempre al fianco delle donne, sostiene la reale e concreta parità di genere.

Una parte del ricavato della manifestazione verrà destinato al progetto We Go! di ActionAid contro la violenza domestica sulle donne.
Rosato it is time to run!