Rosato e ActionAid insieme per WeGo! a Milano

Dopo il grande successo riscosso dall’evento del 13 Dicembre presso la Boutique Rosato in Via del Babuino a Roma, per la presentazione ufficiale della collaborazione tra il brand e l’organizzazione internazionale indipendente ActionAid, nel progetto We GO! (Women Ec onomic-independence & Growth Opportunity) contro la violenza sulle donne, la serata si è replicata ieri presso la Boutique in Via della Spiga a Milano.

L’appuntamento nella capitale della moda è stato un momento di condivisione e dimostrazione del proprio sostegno verso un problema molto attuale e sentito che vede le donne vittime di violenza domestica.

L’importanza e la sensibilità del progetto hanno colpito i moltissimi invitati, i giornalisti ed i personaggi del jet set che hanno partecipato alla serata per dare il loro personale appoggio ad un tema così delicato. Tra i vari nomi, la modella e attrice Gaia Amaral ed il modello Luca Sguazzini .

A supporto dell’iniziativa, Rosato ha realizzato un orologio Limited Edition in acciaio ed oro rosa, zirconi e cinturino in pelle, fatto a mano in Italia, contraddistinto dal logo del progetto e realizzato in tiratura limitata di 500 pezzi numerati. Sul retro della cassa è incisa la frase: “It is time to stop”, un invito ed una speranza al cambiamento. Parte del ricavato dalla vendita dell’orologio, disponibile nelle boutiques monomarca e nelle migliori gioiellerie, sarà devoluto al progetto.

In tanti hanno approfittato per i regali di Natale acquistando il prezioso segnatempo e facendo contemporaneamente del bene.

Tutti i presenti hanno ricevuto in regalo l’esclusivo charm Rosato limited edition a forma di nastro in argento 925‰, simbolo dell’universo femminile