ROSATO SOSTIENE WeGo! CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Rosato ha scelto di legarsi ad un progetto internazionale dedicato alla lotta contro la violenza sulle donne. Si tratta del progetto WeGo! (Women Economic-independence & Growth Opportunity), finanziato anche dal Programma Diritti, Uguaglianza e Cittadinanza dell’Unione europea, con l’associazione umanitaria ActionAid.

Scopri il progetto WeGo!

We Go! si propone di rafforzare i servizi a supporto delle donne vittime di violenza domestica in Europa, con particolare attenzione a quelli promossi dai centri antiviolenza e orientati a favorire l’empowerment economico.

In occasione di questa iniziativa, Rosato ha realizzato 2 importanti progetti:

1) Un orologio Limited Edition dedicato al progetto WeGO!

 

 

sito_wego_orologi
Rosato ha realizzato un orologio Limited Edition in acciaio ed oro rosa, zirconi e cinturino in pelle, fatto a mano in Italia, contraddistinto dal logo del progetto e realizzato in tiratura limitata di 500 pezzi numerati. Sul retro della cassa è incisa la frase: “It is time to stop”, un invito ed una speranza al cambiamento.
L’orologio sarà in vendita nelle migliori gioiellerie e nelle boutiques Rosato di Milano, Roma e Forte dei Marmi, a partire dal 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne, al prezzo speciale di 175€, e parte del ricavato sarà devoluto al progetto.

 

2) Un evento Promo sui punti vendita dal 10 al 24 dicembre.

post_fb_promo_wego_fiocchetto_sito
Dal 10 al 24 dicembre per ogni acquisto Rosato pari o superiore a €69, si riceverà in regalo il charm limited edition a forma di nastro in argento 925‰, simbolo del proprio contributo alla lotta contro la violenza sulle donne. Anche in questo caso, parte del ricavato della vendita dei gioielli Rosato contribuirà a finanziare il progetto.