IL VALORE DELLE PICCOLE COSE

Rosato ha lanciato una nuova campagna virale basata su un esperimento sociale.

Alcuni adulti e bambini, senza sapere assolutamente cosa li aspettasse, sono stati interrogati da uno psicologo che ha cercato di estrarre le loro emozioni attraverso il linguaggio del corpo. Piccolissimi gesti involontari ed espressioni del viso, rivelano infatti tutto ciò che proviamo, ciò che consciamente vorremmo nascondere.
Accarezzarsi il volto, toccare un gioiello, abbassare lo sguardo, tenere le braccia conserte, intrecciare i piedi… permettono di capire quali emozioni sta provando una persona osservandola con attenzione.
L’esperimento vuole dimostrare proprio questo e lo fa attraverso immagini coinvolgenti ed emozionanti che rivelano l’anima delle persone.

Sono state suscitate tra le altre, la Gioia, la Paura, il Piacere, la Rabbia, ecc. ma alla fine il desiderio di tutti è l’Amore che aiuta a credere in se stessi e fa di noi ciò che siamo e che diventeremo.

Rosato vuole avvicinarsi sempre di più al proprio pubblico comunicando in modo diretto i valori identificativi del brand.

Il risultato è stato un video di 1 minuto e mezzo in grado di emozionare, di promuovere senza necessariamente focalizzarsi sui prodotti, cercando far riflettere, far sorridere, far commuovere.

Clicca qui per vedere il viral IL VALORE DELLE PICCOLE COSE