Rosato protagonista in una notte milanese

Giovedì 14 maggio, nell’unica e suggestiva cornice di Via della Spiga, una cena per “adottare una guglia” del Duomo di Milano, si è svolta il reopening della Boutique Rosato.

Mille invitati per il banchetto a cielo aperto nel “Salotto” del Quadrilatero della Moda, luogo significativo ed emblema dell’immagine e dell’eccellenza di Milano nel mondo, per raccogliere fondi e continuare la secolare opera di manutenzione della cattedrale che va avanti da 700 anni.

Rosato, dopo il restyling che prossimamente riguarderà anche i monomarca di Roma e Forte dei Marmi, ha visto grande affluenza di visitatori, clienti e stampa che sono venuti per ammirare la nuova Boutique e la nuova collezione. Tra i personaggi famosi, il celebre critico d’arte e giornalista Philippe Daverio, l’attrice Morena Salvino, la bellissima modella e conduttrice Cristina de Pin.

La nuova linea di gioielli avvincenti, superbi nella loro bellezza, accattivanti nella loro unicità e modernità, rappresenteranno un grande nuovo percorso del marchio Rosato.
La tecnica prevede un mix di tecnologia ed artigianalità destinate ad un pubblico raffinato e sofisticato.