ROSATO SOSTIENE I GIOVANI TALENTI CON NABA, NUOVA ACCADEMIA DI BELLE ARTI MILANO

Rosato, marchio italiano di alta gioielleria, collabora con NABA Nuova Accademia di Belle Arti Milano, una delle più prestigiose scuole di fashion e design, sostenendo il nuovo Bando delle Borse di Studio che NABA mette a disposizione dei giovani talenti. In palio tre Borse di Studio a copertura parziale del 60%, 50% e 40% sulla retta del Biennio Specialistico in Fashion and Textile Design di NABA in partenza a Ottobre 2015.

Obiettivo del Bando è individuare e supportare i futuri talenti: la Giuria avrà il compito di valutare le loro competenze e l’adeguatezza dei candidati per ottenere la Borsa di Studio per la frequenza al primo anno del Biennio Specialistico in Fashion and Textile Design. A far parte della giuria sarà, tra gli altri, un rappresentante dell’azienda Bros Manifatture proprietaria del brand Rosato.

I candidati, in possesso di una Laurea Triennale o di un Diploma Accademico di Primo Livello nell’ambito della progettazione moda, del design o dell’architettura, dovranno presentare se stessi attraverso un abito o un accessorio che rispecchi la loro personalità utilizzando il linguaggio della moda (entro e non oltre il 30 aprile 2015).

Bros Manifatture crede nei giovani e si mostra da sempre attenta sostenitrice di iniziative legate ai giovani che diano spazio a nuove idee e creazioni.