“PINK IS GOOD” IL CHARM ROSATO A SOSTEGNO DELLA FONDAZIONE UMBERTO VERONESI

Rosato, prestigioso marchio di gioielleria italiano, affianca, per il secondo anno consecutivo, la Fondazione Umberto Veronesi nel progetto “Pink is Good” dedicato alla prevenzione e cura del tumore al seno.

Rosato si colloca all’interno di questa nuova sfida, regalando un cuore limited edition in argento 925 ad ogni acquisto di un charm della collezione. Una preziosa miniatura che racconta le donne e la loro capacità di amare la vita.

Rosato devolverà parte del ricavato alla Fondazione Umberto Veronesi, per tutto il mese di Dicembre nei punti vendita diretti di Roma, Milano, Forte dei Marmi e nelle gioiellerie che aderiscono all’iniziativa.

La Ricerca Scientifica ha cambiato la vita di migliaia di donne ed è per questo che Rosato intende continuare con il suo supporto diretto mirato a sensibilizzare l’universo femminile nei confronti della prevenzione.

Amanda Sandrelli, attrice affermata di teatro e cinema, si riconferma per il secondo anno madrina di questa importante iniziativa accettando con entusiasmo di testimoniare quanto le donne siano forti e coraggiose e dal cuore grande, per combattere insieme con solidarietà, la malattia.

Un pubblico attento alle problematiche sociali che condivide con slancio il supporto alla ricerca, importanti personalità del mondo professionale, socialites, celebrities, saranno presenti agli eventi del 4 e 10 dicembre rispettivamente nei negozi monomarca Rosato di Milano e Roma, per dare il loro personale contributo. Uno “Street Cocktail”che ha l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica ,di creare un contatto tra quelli che conoscono il problema con quelli che si troveranno a passare lì per caso. Un modo per conoscersi ,capire e perché no fare del bene a chi è meno fortunato di noi.