ROSATO LANCIA LA SUA SECONDA BOUTIQUE IN MALESIA CON UNA SPECIALE CONFERENZA STAMPA

Rosato, brand simbolo dell’alta gioielleria italiana, continua la sua strategia di espansione a livello internazionale con il lancio della seconda boutique in Malesia a Kuala Lampur. Il 27 Agosto alle ore 7:30 si terrà una conferenza stampa presso Pavilion Kuala Lumpur (Lot 3.64.00, Level 3) dove il Presidente dell’azienda Bros Manifatture, il sig. Lanfranco Beleggia interverrà con uno speech presentando alla stampa il brand e i progetti di internazionalizzazione del retail.

La nuova boutique, inaugurata a maggio, si propone di sottolineare l’esperienza di acquisto, attraverso la rappresentazione dello stato d’animo in linea con la mission del brand: rendere felici le donne.

Il negozio è il risultato della selezione accurata di elementi di forma classica unita a componenti moderni. Materiali, forme e colori si combinano con un linguaggio contemporaneo per evocare un sistema di contenuti e stili attribuibili alla donna Rosato.

Come ogni gioiello Rosato può contenere un istante senza tempo, le miniatura vengono visualizzate all’interno di armadi e cassetti, in cui sono tenuti tutti gli oggetti della vita quotidiana.

Marmo bianco e noce con dettagli oro creano l’atmosfera per una boutique dove le miniature trasformano i ricordi in istanti senza tempo.