Il GRUPPO BROS MANIFATTURE CRESCE IN ITALIA E GUARDA ALL’ESTERO

L’azienda Bros Manifatture, proprietaria dei brand Brosway, Rosato, S’Agapõ, Bros cinturini e Dhiva e, forte di una presenza capillare in Italia, dà il via alla sua espansione all’estero contando una distribuzione in circa 30 Paesi del mondo.

La società da febbraio 2010 ha attivato, attraverso la Bros USA Inc, una sede diretta a Miami, in Florida, per seguire al meglio la distribuzione dei propri marchi negli Stati Uniti, in Canada, nei Caraibi e in America Latina.

Il marchio Brosway, core business dell’azienda, è venduto in tutto il mondo sulle principali compagnie aeree (come Aeroflot, Cathay, Finnair, Alitalia, Korean, Iberia, Air France), nei prestigiosi negozi duty-free (ad esempio Barbados, Cairo, Panama, Beirut, Qatar, MSC Crociere, Costa Crociere) e nelle migliori gioielliere in tutto il mondo (USA, Italia, Germania, Cina, Arabia Saudita, Iran, Emirati Arabi Uniti, ecc).

Brosway consolida la propria posizione in Italia nell’ambito della gioielleria fashion e lancia una nuova linea di orologi da donna, Gitana Collection. Segnatempo dalle stampe originali in Edizione Limitata con cinturini in pelle realizzati interamente in Italia e lavorati a mano.

Il brand di alta gioielleria Rosato, dopo l’apertura di tre flagship-stores italiani nelle principali vie dello shopping (a Roma in via del Babuino, a Milano in via della Spiga e a Forte dei Marmi in via Mazzini), e dopo aver registrato un aumento del fatturato di circa il 130% rispetto al 2012 (anno di lancio), si sta affermando anche all’estero, come testimoniano le recenti inaugurazioni dei due monomarca a Kuala Lumpur, in Malesia, nei lussuosissimi centri commerciali Starhill Gallery e Pavilion e, l’avvio di importanti progetti nel Medio ed Estremo Oriente ed in Russia. Entro la fine del 2014 è prevista l’apertura delle filiali dell’azienda ad Hong Kong e Pechino per seguire la distribuzione nei mercati dell’Est e Sud-Est Asiatico.

Fra i progetti vincenti del Presidente Lanfranco Beleggia c’è anche S’Agapõ, il marchio easy to wear, realizzato in acciaio 316L anallergico e pietre, ha registrato nel 2013 un +38% rispetto all’anno precedente.