UN COCKTAIL PARTY ALL’INSEGNA DELL’ARTE PER CELEBRARE I 10 ANNI DI MARIE CLAIRE 2 ACCESSORI

Un party insieme alle proprie clienti, in apertura della settimana della moda il 19 Febbraio dalle ore 18 alle 21. Così Rosato noto brand di gioielleria, intende celebrare i 10 anni di Marie Claire 2 Accessori, presso il proprio monomarca di via della Spiga, 42.

Per tutta la settimana una delle vie più importanti della moda internazionale ospiterà la mostra Viaggio in Italia della famosa illustratrice ed artista Rebecca Moses. 30 tavole realizzate in esclusiva per Marie Claire Italia avranno come protagonisti la moda e gli accessori dei più importanti brand nazionali ed internazionali ritratti in scorci di località italiane tra le più conosciute e apprezzate al mondo.

Anche Rosato diventa ispirazione per la talentuosa Rebecca Moses, che esporrà all’interno del flagship una creazione ieratica, che racconta attraverso le preziose miniature del brand, una giornata a Roma.

Rebecca Moses descrive così il suo quadro: “Amo i charm! Li amo perché raccontano storie! E io amo raccontare una storia….I charm sono la maggiore espressione di quanto abbiamo di più caro, un legame, un ricordo, una fonte d’ispirazione.”

Tutto pronto per la celebrazione di un connubio vincente, che non lesina sorprese anche per tutte le donne che vorranno partecipare al party Rosato: per le prime 100 un regalo esclusivo, firmato ovviamente Rosato Gioielli.