ROSATO SULLA CRESTA DELL’ONDA

Dal 21 al 29 giugno Rosato sarà main sponsor dell’ ORC International World Championship: campionato del Mondo di Vela d’Altura

Grande attesa per un evento internazionale imperdibile l’ORC International World Championship, che per la prima volta spiega le vele in Italia, nella cornice della porta dell’adriatico: Ancona, nelle Marche, regione di appartenenza del brand Rosato, che non poteva esimersi da divenirne ambasciatore. 

Il noto marchio di gioielli, famoso per i suoi charm, vere e proprie miniature che ritraggono l’universo femminile, sarà, infatti, sponsor ufficiale del Mondiale di Vela d’Altura organizzato dall’Associazione Marina Dorica, dal 21 al 29 giugno prossimi. 

L’armonia delle forme, la costruzione di una personalità forte ed incisiva, il cuore e la passione per il raggiungimento dei propri obiettivi, sono questi gli elementi che accomunano Rosato alla vela.

Il brand di gioielleria marchigiano non poteva mancare ad un appuntamento così importante per il lustro della Regione Marche.

Una finestra aperta al mondo, infatti, a partecipare saranno equipaggi provenienti da Brasile, Nuova Zelanda, Francia, Russia, Croazia, Sud Africa. Centoventi iscritti, sedici Nazioni rappresentate come “voce” di tre continenti quali Europa, America, Africa e quasi 2mila tra velisti e addetti ai lavori coinvolti a vario titolo.

Un incontro tra eccellenze e bellezza che rendono la Regione Marche un piccolo gioiello nel panorama italiano e non solo.