Rosato presente a Baselworld 2013

Il gruppo Bros Manifatture, leader nel settore della gioielleria fashion, in occasione

di Baselword 2013, presenta le novità del suo recente acquisto: Rosato Gioielli.

Ricercatezza, eleganza e cura del dettaglio sono le parole chiave per l’intera

collezione Rosato Gold: 42 miniature in oro bianco, giallo e rosa 18 kt e pietre preziose, come diamanti, rubini,

zaffiri e smeraldi, su cui spiccano il charm “clutch”, con un meccanismo di apertura che riproduce quello

dell’elegante pochette; e la coloratissima matrioska.

Novità anche nell’argento, dove ai 153 charms della collezione 2012-2013, si aggiungono nuovi modelli delle

ormai famose family my shoes, my toys; my home; my bags; my city e my friends. Basilea marcherà anche il lancio

di una nuova family in casa Rosato, tutta dedicata alla bellezza e alla vanità femminile, che prenderà il nome di

un’immancabile My Beauty.

La partecipazione a Basilea, si fa appuntamento cruciale nell’ambito delle nuove strategie di espansione

worldwide del gruppo. La Bros Manifatture, infatti, rappresenta una vera e propria case history nel panorama

imprenditoriale italiano, in quanto il 95% del fatturato viene attualmente generato in Italia, e fa del resto del

mondo un territorio da conquistare.“Io penso che l’Italia sia il mercato più difficile per quanto riguarda la gioielleria,

afferma Lanfranco Beleggia, presidente della Bros manifatture, la mia visione è sempre stata quella di testare, prepararci, farci le

ossa e ottenere il massimo dal mercato più ostico, ma a cui dare ancora fiducia, per essere preparati per altri

mercati.”