Rosato conquista Milano

Eleganza, classe, charme. Queste le parole chiave per descrivere l’esclusivo party di ieri organizzato per l’inaugurazione del nuovo concept Rosato a Milano.

Dopo la recente apertura della boutique di Roma, stavolta è la città meneghina, famosa per la moda e il lifestyle, ad accogliere il marchio di gioielleria.

Tantissimi visitatori hanno approfittato dell’occasione per i regali di Natale, molte le celebrities ed i giornalisti che hanno voluto partecipare all’evento per condividere il successo del brand. Tra gli altri la cantante Paola Turci, l’attrice Eliana Miglio, la modella Teresa Missoni nipote del fondatore della famosa Maison, la conduttrice di Mtv Winatana Rezene, le talent di X factor Donatella, l’attrice, performer ed autrice Xena Zupanic e Arianna Matteuzzi.

Lo spazio, nella prestigiosa Via della Spiga 42, introduce al prezioso mondo Rosato.

I tratti sono essenziali, puliti, i riferimenti all’eleganza femminile come immaginario storico, si mixano a linee e contorni di forte modernità.

L’uso della luce è molto dosata su accenti di luce ed ombra, conferendo un risultato teatrale ed emozionante, ma allo stesso tempo lineare e pulito, che esalta il design delle composizioni.

Ogni singolo charm delle famiglie Rosato ricorda un momento speciale da portare sempre con sé, un momento unico come la donna che lo indossa.

La nuova apertura nel quadrilatero della moda rappresenta un momento significativo per il marchio che si posiziona nell’universo delle più alte firme del mondo.