Rosato incanta Roma. Il brand di gioielleria apre la prima boutique nella capitale

Grande successo giovedì scorso a Roma per l’inaugurazione del primo concept store ROSATO nella prestigiosa via del Babuino 151/A.

Un pomeriggio emozionante all’insegna del glamour e dello stile. Ospite d’eccezione la bellissima attrice Giulia Bevilacqua che ha affiancato la famiglia Beleggia, proprietaria del marchio, durante l’evento.

Tantissimi visitatori, personaggi illustri e dello spettacolo hanno inoltre movimentato e partecipato al cocktail party organizzato per l’occasione.

Emanuela Rossi, Fabio Troiano, Nathalie Caldonazzo, Eliana Miglio Risi, Ana Caterina Morariu, Roberta Morise, Elisa Silvestrin, Francesca Signori, Monica Scattini, Stefania Montorsi, Annalisa De Simone, Susy Laude ed Elena Ossola sono solo alcuni dei molti Vip intervenuti.

Un nuovissimo concept, 40 mq per un’atmosfera da favola, caratterizzato da luci soffuse e dettagli minimal chic. Lo specchio bianco, il calore del legno e le tinte pastello, elementi simbolo di Rosato, hanno conferito allo spazio un animo sofisticato e ricercato.

Un’esperienza indimenticabile che segna l’inizio di una nuova avventura e aggiunge un tocco di eleganza alla celebre via del Babuino.

Roma, città gioiello per eccellenza, rappresenta una vetrina preziosa ed internazionale che contribuirà al prestigio di Rosato. “Questa inaugurazione è un primo ed importante passo verso l’espansione del brand”, ha affermato Lanfranco Beleggia, Presidente del marchio che già guarda con fervore all’imminente apertura della boutique di Milano, prevista il 19 Dicembre prossimo.